Corso online ASPP – AGGIORNAMENTO – D.Lgs. 81/2008 e Accordo Stato Regioni (20 ore)

110,00310,00

Corso di formazione online di AGGIORNAMENTO per ASPP (dipendente o consulente esterno) della durata complessiva di 20 ore, valido per tutti i macrosettori, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni  07 luglio 2016.

Svuota

Descrizione

Corso di formazione online di AGGIORNAMENTO per ASPP (dipendente o consulente esterno) – Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione per la sicurezza sul lavoro – della durata di 20 ore, valido per tutti i macrosettori,  ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni  07 luglio 2016.

Il corso presente corso NON è rivolto al datore di lavoro che svolge in proprio il ruolo di RSPP, a cui invece sono dedicati altre tipologie di corsi.

Questo corso può essere svolto in modalità:

  • AUDIO E-Learning (formazione a distanza asincrona): si può frequentare nelle date e orari desiderati;

oppure

  • aula virtuale videoconferenza in webinar (date e orari da concordare al raggiungimento del numero minimo di iscritti).

Non sei sicuro che questo corso sia adatto alla Tua attività? Hai bisogno di una offerta personalizzata? Contatta la nostra Associazione di categoria datoriale – sindacato per imprenditori, saremo lieti di aiutarti!

L’attestato è rilasciato da Ente Bilaterale e sarà notarizzato in blockchain per garantire data certa, firma digitale, prova di paternità e immutabilità nel tempo, facilità di controllo anche da parte degli Organi di Vigilanza.

ASPP aggiornamento 20 ore
ASPP aggiornamento 20 ore

Informazioni aggiuntive

Modalità di erogazione corso

,

Categorie di destinatari

,

Discenti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…