Pubblicato il

Firenze, 13 gennaio 2022, Convegni UAI Firenze CONTRIBUTI PUBBLICI PER AZIENDE

Convegno UAI Firenze Novoli

Grande successo hanno avuto i due convegni che si sono svolti giovedì 13 gennaio 2022, nel pomeriggio a Firenze e la sera a Prato, sul tema dei contributi pubblici per le aziende, in particolare i nuovi bandi in partenza per il 2022.
L’iniziativa pomeridiana è stata organizzata da UAI Toscana ed ha visto la partecipazione di varie sedi UAI della Toscana ed un gruppo di professionisti, in particolare commercialisti e consulenti del lavoro.
L’iniziativa serale è stata organizzata dalla sede zonale UAI Firenze Novoli con la partecipazione di numerose aziende.
La responsabile della sede zonale UAI Firenze Novoli, Chiara Masi, già conosciuta tra le mamme per il sostegno alla maternità, attraverso la sua associazione Mammacheinfo, da qualche mese ha ampliato il proprio bacino aprendo al tessuto imprenditoriale fiorentino.
Al seminario erano presenti Claudio Nobler Presidente UAI Regione Toscana, Francesco Michele Abballe Presidente Nazionale Artigianato Artistico e Tradizionale e il Vice Presidente ENEF Gianmarco Ponticelli partner Istituzionale UAI.
Tanti i temi trattati: dall’emergenza Covid 19, alle soluzioni per la ripartenza, passando per il PNRR, formazione 4.0 fino al nuovo bando ANPAL Fondo Nuove Competenze.
Notevole l’affluenza di imprenditori, che si sono soffermati entusiasti fino a tarda sera, rivolgendo domande ai relatori, sorpresi dal modo naturale di approcciare le delicate tematiche.
L’evento è stato trasmesso anche in diretta Facebook, dove si sono registrate punte decisamente importanti: “Siamo convinti – hanno sottolineato Giuseppe Zannetti e Gabriele Tullio rispettivamente Dirigente Generale e Presidente della Unione Artigiani Italiani – che Chiara Masi con il suo staff saprà portare importanti soluzioni alle imprese fiorentine. La Toscana ha bisogno di persone capaci, veri e propri pilastri su cui gli imprenditori possano edificare il loro futuro e quello del Paese”.

Convegno UAI Toscana – Contributi pubblici per aziende – Firenze, giovedì 13 gennaio 2022