UAI Toscana - Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese della Toscana

Diventa socio UAI

Sommario

UAI - Unione Artigiani Italiani e delle P.M.I. - Unisciti a noi!
UAI – Unione Artigiani Italiani e delle P.M.I. – Unisciti a noi!

Perché aderire a UAI – Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese

L’Associazione UAI è una confederazione sindacale nazionale, un sindacato imprenditoriale che dal 1990 rappresenta e sostiene le imprese nei rapporti con le istituzioni e le Amministrazioni Pubbliche locali, regionali, nazionali e comunitarie con competenza e autorevolezza. UAI è tra i promotori del CAF USSPIDAP del Patronato SeNAS e dell’Ente Bilaterale CNEBiFIR. UAI è aderente a C.I.U. rappresentata al CNEL ed è firmataria di numerosi Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (C.C.N.L.). Vuoi saperne di più? Vedi “CHI SIAMO“.

Presso i suoi uffici centrali e periferici, UAI offre numerosi servizi, erogati direttamente o tramite partners, professionisti e/o aziende convenzionate con l’Associazione stessa.

A favore dei propri soci, UAI mette a disposizione numerose convenzioni (bancarie, assicurative, sanitarie, energia gas e luce, carburante, sconti e cash-back per acquisti in attività convenzionate, etc.). L’azienda associata a UAI può anche proporre nuove convenzioni per i servizi di cui ogni altra azienda aderente potrebbe usufruire a condizioni particolarmente vantaggiose.

Come fare per aderire a UAI

Per aderire a UAI è necessario compilare e firmare la domanda di adesione e versare la quota associativa. Per il primo anno di adesione sono previste agevolazioni sulla quota associativa, specie per le aziende colpite dalla crisi economica dovuta alla pandemia da Covid-19.