Logo UAI Toscana

Diventa socio sostenitore UAI

E’ socio sostenitore UAI chi partecipa solo occasionalmente alle iniziative e ai servizi offerti dall’Associazione. Il socio sostenitore versa una quota associativa annuale, mensile o temporanea mensile, stabilita dal Consiglio Nazionale UAI.

I titolari di aziende, imprese, associazioni e professionisti possono invece diventare soci ordinari UAI in modo da usufruire di servizi alle imprese e convenzioni a loro dedicati.

Diventa socio sostenitore UAI – Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese

Tutte le persone fisiche non titolari di partita IVA, anche se non legate ai soci ordinari UAI (come ad esempio familiari, dipendenti e pensionati di aziende associate UAI), possono diventare soci sostenitori UAI ed usufruire delle convenzioni e dei servizi offerti ai cittadini.

SOCI SOSTENITORI (persone fisiche) che richiedono il sussidio MBA-Card

Per le persone fisiche (non titolari di partita IVA) interessate al sussidio di assistenza sanitaria integrativa UAI CNEBiFIR MBA Card ed altri servizi, tra cui:

  • servizi assistenza sanitaria integrativa UAI CNEBiFIR MBA Card:
    • accesso alla rete di strutture sanitarie convenzionate di Health Assistance con sconti fino al 35%;
    • servizi di pronto intervento medico;
    • sostegno in situazioni di emergenza;
    • servizio informazioni e prenotazioni di prestazioni sanitarie;
    • consulenza telefonica medica e specialistica;
    • soggiorni convenzionati di turismo termale e turismo salute;
  • servizi del C.A.F. USPPIDAP a prezzi agevolati (es. sconto per dichiarazione dei redditi);
  • servizi del Patronato SeNAS;
  • corsi di formazione.

per l’adesione possono seguire la stessa procedura di adesione UAI CNEBiFIR MBA Card per coloro che non versano il contributo per la bilateralità.

SOCI SOSTENITORI (persone fisiche) che non richiedono il sussidio MBA-Card

Per le persone fisiche (non titolari di partita IVA) interessate solo ad alcuni servizi (C.A.F., Patronato, corsi di formazione) e non interessate alla assistenza sanitaria integrativa MBA, occorre seguire la seguente procedura di adesione:

Pagamento della Quota Associativa per soci sostenitori persone fisiche senza sussidio MBA

Pagamento della Quota Associativa ANNUALE per soci sostenitori persone fisiche senza sussidio MBA

La quota associativa ANNUALE per soci sostenitori è consigliata alle persone fisiche (non titolari di partita IVA) che prevedono di richiedere più servizi durante il corso dell’anno. Il pagamento della quota associativa annuale di 50,00 euro (IVA esente) per soci sostenitori che NON richiedono l’assistenza sanitaria integrativa MBA, può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

Pagamento della Quota Associativa MENSILE per soci sostenitori persone fisiche senza sussidio MBA

La quota associativa MENSILE per soci sostenitori è consigliata alle persone fisiche (non titolari di partita IVA) che prevedono di richiedere servizi solo occasionalmente, ad esempio nell’arco di un solo mese o di pochi mesi nel corso dell’anno. Il pagamento della quota associativa mensile di 10,00 euro (IVA esente) per soci sostenitori che NON richiedono l’assistenza sanitaria integrativa MBA, può essere effettuato con una delle seguenti modalità: