Logo UAI Toscana

Assistenza sanitaria integrativa

Assistenza sanitaria integrativa UAI CNEBiFIR MBA Card

Mutua MBA è la più grande mutua sanitaria italiana per numero di soci. Grazie ad un sistema di gestione moderno e ben sperimentato, ai soci viene garantito un corretto e veloce accesso alle informazioni ed alla diagnosi precoce, vera nota dolente del SSN.
Mutua MBA è un ente no-profit regolamentato dalla normativa che si fonda sulla Legge del 15 Aprile 1886 n. 3818.
Mutua MBA accoglie senza distinguo alcuno, persone di ogni età, professione, qualsiasi sia il loro stato di salute o storia clinica.

Esempio di UAI CNEBiFIR MBA Card

Il sussidio di assistenza sanitaria integrativa UAI CNEBiFIR MBA Card comprende i seguenti servizi:

  • servizi MBA-Card:
    • accesso alla rete di strutture sanitarie convenzionate di Health Assistance con sconti fino al 35%;
    • servizi di pronto intervento medico;
    • sostegno in situazioni di emergenza;
    • servizio informazioni e prenotazioni di prestazioni sanitarie;
    • consulenza telefonica medica e specialistica;
    • soggiorni convenzionati di turismo termale e turismo salute;
  • servizi del C.A.F. USPPIDAP a prezzi agevolati (es. sconto per dichiarazione dei redditi);
  • servizi del Patronato SeNAS.

Il sussidio di assistenza sanitaria integrativa UAI CNEBiFIR MBA Card può essere richiesto dai soci UAI e dalle persone fisiche legate ai soci UAI (familiari, dipendenti).

Sussidio UAI CNEBiFIR MBA Card per aderenti alla bilateralità CNEBiFIR

Per coloro che versano il contributo per la bilateralità CNEBiFIR, il sussidio UAI CNEBiFIR MBA Card è già compreso per tutti i dipendenti per i quali l’azienda effettua tale versamento, pertanto NON è richiesto contributo aggiuntivo, è sufficiente che ogni interessato provveda a compilare, sottoscrivere e inviare alla propria sede territoriale UAI il modulo H1 – domanda di adesione a UAI CNEBiFIR MBA Card per soci UAI aderenti alla bilateralità unitamente a copia del documento di riconoscimento fronte/retro in corso di validità.

Sussidio UAI CNEBiFIR MBA Card per NON aderenti alla bilateralità CNEBiFIR

Per coloro che non versano il contributo per la bilateralità CNEBiFIR il sussidio UAI CNEBiFIR MBA Card richiede un contributo specifico di 60,00 euro annuali e ogni interessato deve provvedere a compilare, sottoscrivere e inviare alla propria sede territoriale UAI il modulo H2 – domanda di adesione a UAI CNEBiFIR MBA Card per soci UAI non aderenti alla bilateralità unitamente a copia del documento di riconoscimento fronte/retro in corso di validità.

Il pagamento di 60,00 euro (IVA esente) della UAI CNEBiFIR MBA Card può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

Tracciato record importabile

Per evitare possibili errori di trascrizione durante la fase di attivazione delle MBA-Card si pregano gli interessati al servizio UAI CNEBiFIR MBA Card di compilare, oltre al suddetto modulo di adesione, anche il file con il tracciato record importabile

Regolamento associativo MBA

Per informazioni maggiormente dettagliate è possibile consultare il regolamento associativo MBA